British Fashion Council, Vivienne Westwood Host London Fashi

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le bon coin de l'inseec Index du Forum // // Réclamations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
DebraScheffer

MessagePosté le: Jeu 19 Juil - 03:03 (2018)    Sujet du message: British Fashion Council, Vivienne Westwood Host London Fashi Répondre en citant
Dame Vivienne Westwood e il British Fashion Council hanno segnato l'inizio della London Fashion Week Men con una festa intima tenutasi a Soho giovedì sera. Gesti come Andreas Kronthaler,vivienne westwood outlet italia Pam Hogg, Toby Huntington-Whiteley, Robert Konjic e Eric Underwood si sono riuniti al ristorante britannico e Club dei membri privati ​​Quo Vadis. Indossando una corona di carta colorata - dalla sua ultima gamma - Westwood era in piena forma attivista. Il copricapo fatto a mano - blasonato con "Ecotrocity" scritto a pastello sulla fronte - era decorato con forchette e fascette di plastica. La stilista, che sta inscenando il suo primo coed show a Londra lunedì, ha detto che London Fashion Week Men è un'opportunità per lei di parlare dell'ambiente.

"vivienne westwood shop online italia Il nostro obiettivo è quello di convertire l'approvvigionamento energetico di tutti in energia verde", ha affermato Westwood. "Ho intenzione di farlo attraverso l'industria della moda. Abbiamo un intero gruppo di persone: medici, economisti, Greenpeace, studenti universitari. Ad esempio, i medici possono fare una campagna per la salute nazionale per passare all'energia verde e aiutare i sostenitori a rimanere in salute nazionale. Sto facendo un sacco di cose su Ecotricity che è la migliore compagnia energetica ed è disponibile in Inghilterra. In America non è così facile avere una fonte di energia verde, quindi è quello che sto facendo con la collezione. "L'amico e stilista di Westwood, Hogg, ha detto che normalmente non frequenta la settimana della moda maschile, ma parteciperà allo spettacolo di Westwood. "Non vedo davvero l'ora, non delude mai", ha detto Hogg. "È stata Vivienne a ispirarmi a fare moda. E ogni volta che faccio uno spettacolo, indosso sempre un paio di stivali. Non penso che lei lo sappia ma potrebbe scoprirlo ora. "Il designer di abbigliamento da donna non pensava che avrebbe mostrato durante la London Fashion Week, che si terrà il mese prossimo, ma ha detto che pianifica di organizzare uno spettacolo ad un certo punto .

vivienne westwood gioielli milano Nel frattempo, Konjic, che di recente è arrivato da New York, ha detto di essere entusiasta di vedere etichette come Westwood, Belstaff, Bobby Abley e Craig Green. "Ci sono molte persone che non stanno mostrando questa stagione, ma penso che sia ancora abbastanza forte", ha detto Konjic. "Quindi non vedo l'ora. Penso che lascerà brillare di più i nuovi. Ho sentito molto parlare dei nuovi giovani designer che stanno realizzando un vero spettacolo, quindi non vedo l'ora di vederlo. "Il modello ha affermato di aver iniziato a giocare con idee e siti web sull'essere un padre. "Penso che sia perché gli uomini sono più aperti ai prodotti di moda", ha detto Konjic.

orecchini Vivienne Westwood Per questa folla, le risoluzioni di Capodanno non erano pensate per tutti. "Penso che le risoluzioni per il nuovo anno siano così anni Ottanta", ha detto Konjic. "Penso che tu possa fare delle risoluzioni ogni giorno di quest'anno. Non mi è mai piaciuta l'idea di una risoluzione per l'anno nuovo perché non potrei mai attenermi ad essa. Ma una cosa è ovviamente essere sani. Ho notato ora che sto invecchiando che è tutto scoppiettante qua e là. Quindi penso di badare a me stesso in quel modo, come fare pilates e yoga e cose da non essere così rigide. Per restare in salute, penso che sia la soluzione per il mio nuovo anno. "- Hogg non è una fan. "Non sono davvero uno per le risoluzioni di Capodanno perché so che li romperò", ha detto.

Visiter le site web du posteur
Publicité

MessagePosté le: Jeu 19 Juil - 03:03 (2018)    Sujet du message: Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le bon coin de l'inseec Index du Forum // // Réclamations Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
alexisBlue v1.2 // Theme Created By: Andrew Charron // Icons in Part By: Travis Carden